Ultima Esperienza di Tulipano

Visit Keukenhof and Tulip Farm

Ultima Esperienza di Tulipano

 

Immagina chiazze di terra dai colori vivaci, distribuite lungo uno splendido scenario di campagna, con campi di fiori a perdita d’occhio! Questa è la Regione dei Fiori olandese. Due volte alla settimana, Dutch Flower Tours organizza la Ultimate Tulip Experience

Visita un’azienda sostenibile e coltivatrice di tulipani. Conoscerai tutti i dettagli di come i coltivatori di tulipani dei giorni nostri crescono i loro fiori. Durante l’intero tour vedrai e sentirai l’odore di centinaia di migliaia di fiori colorati.

Visita i campi di tulipani, famosissimi in tutto il mondo. Presto sarà l’ora del selfie! A seconda del tempo disponibile, potrebbe essere molto di più di un semplice photostopping. Lasciati stupire dagli splendidi panorami offerti dai campi di fiori.

Visita i Keukenhof Gardens, il giardino primaverile più bello d’Europa (biglietto d’ingresso incluso). Non serve presentartelo. Salta la coda e passeggia nel paradiso dei fiori. Goditi una rilassante pausa pranzo in uno dei ristoranti di Keukenhof (non incluso nel prezzo del tour), e goditi la bellezza dei giardini di fiori più colorati che tu abbia mai visto.

 

tulipani olanda periodo

 

Cosa è incluso?

Ingresso alla fattoria dei fiori

Salta la fila all’ingresso dei giardini floreali di Keukenhof

Trasporto in pullman con aria condizionata

Una guida turistica che darà informazioni su tulipani, bulbi e regioni a tua disposizione.

 

Esclusioni:

Mance o donazioni

Cibo e bevande

 

Ricordiamo che:

I giardini sono accessibili in sedia a rotelle.

La conferma verrà ricevuta al momento della prenotazione.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Si applicano i numeri minimi. Esiste la possibilità di cancellazione dopo conferma che non ci sono abbastanza passeggeri per soddisfare i requisiti. In tal caso, ti verrà offerto un rimborso alternativo o completo.

Nel tour si dovrà camminare moderatamente.

I veicoli sono accessibili in sedia a rotelle pieghevole, tuttavia il conducente non è in grado di assistere l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri a causa delle normative assicurative. Tour attivo in tutte le condizioni atmosferiche, si prega di vestirsi in modo appropriato. Si consiglia un ombrello.

 

Le nostre guide e pullman ti aspetteranno al De Ruijterkade 5 (dietro la stazione centrale di Amsterdam), dall’altra parte della strada rispetto all’edificio della Camera di commercio.

 

Puoi presentare un buono cartaceo o elettronico per questa attività.

 

Cosa devo portare?

Macchina fotografica, ombrello e comode scarpe da passeggio.

 

Politica di cancellazione

Verrà addebitata una penale del 100% se la prenotazione viene cancellata 2 giorni o meno prima dell’evento

 

>>Prenota ora

 

Comments are closed.